GuArDo Te (italiano) = do verbo GuArDaRe, olhar, observar. GuArDo-TE (português) = do verbo GuArDaR, alojar.

sexta-feira, 1 de junho de 2007

Tanti Auguri Elisa!!! =D



Tanti Auguri Elisa!
Questa canzione mi fa ricordare la mia professoressa preferita, la mia amica italiana degli occhi neri grandi =D
Non mi dimenticateró mai di te elisa, mi manchi tantissimo...
Ogni volta che ascolto questa canzione mi ricordo dei tuoi modi, della tua voce, perchè la prima volta che la ho sentito è stata a casa nostra...

Ti voglio tanto bene elisa!

Beijinhos =)

2 comentários:

elisa disse...

Grazie, è bellissimo !!!!!!!!!!!!!
E' il regalo più bello che ho ricevuto, è anche l'unico, ma se me li avessero fatti mille questo non lo avrebbe superato nessuno!
Mi hai fatto scendere la lacrimuccia....
Anche a me manchi tantissimo, ti voglio sempre più bene!

Anónimo disse...

Elisa sei cattiva =p